Do Not Sell My Personal Information
Cagliari - Sardegna - Italia
+39 340 879 4925
asgestioniservizi@gmail.com

Gli articoli sono il modo più rapido per raggiungere i tuoi clienti

Gli articoli sono il modo più rapido per raggiungere i tuoi clienti

Gli articoli sono il modo più rapido per raggiungere i tuoi clienti. È un modo per promuovere il tuo sito Web e il tuo prodotto, e può essere completamente gratuito.

Questo metodo “gratuito” può aumentare l’audience dei tuoi siti e le tue vendite, raddoppiando e persino triplicando le tue entrate.

Articoli 

Uno dei modi più semplici per promuovere il tuo sito web al fine di generare traffico e aumentare i tuoi guadagni.

Come funziona?

Scrivi articoli relativi al tuo sito Web e inviali a siti di presentazione di “contenuti gratuiti”. Facile da fare, richiede poco tempo e può aumentare il traffico del tuo sito web, le vendite e, naturalmente, le tue entrate.

In che modo la scrittura di articoli può aumentare il traffico e le entrate?

L’articolo sul sito di contenuto gratuito contiene un collegamento al tuo sito web.

I lettori, dopo aver letto i tuoi articoli, possono scegliere di fare clic sul collegamento e farti una visita inaspettata.

Averli sui siti di contenuti gratuiti significa anche rendere questi articoli disponibili ad altri webmaster che potrebbero voler pubblicare quell’articolo sul loro sito.

Se lo fanno, il tuo articolo includerà un link al tuo sito. E chiunque legga l’articolo su quel sito può comunque fare clic sul collegamento per visitare il tuo sito.

Man mano che l’elenco dei tuoi articoli pubblicati si ingrandisce e sempre più di essi vengono visualizzati su diversi siti Web, aumenta anche il numero totale di collegamenti al tuo sito.

I principali motori di ricerca stanno dando molta importanza ai collegamenti in entrata ai siti Web in modo che possano determinare l’importanza di un determinato sito.

Più link in entrata ha il sito, maggiore è l’importanza che i motori di ricerca attribuiscono ad esso. Ciò aumenterà quindi il posizionamento del tuo sito Web nei risultati di ricerca.

Se il tuo sito sta promuovendo un prodotto o un servizio, i link che i tuoi articoli hanno ottenuto significheranno più potenziali clienti per te.

Anche se i visitatori navigano nel web solo per curiosare o alla ricerca di qualcosa, non sai mai se potrebbero aver bisogno di ciò che offri, e in futuro possono acquistare.

Ci sono anche quelli che hanno già in mente cose specifiche di cui hanno bisogno ma non possono ancora decidere tra le tante scelte online.

È probabile che possano imbattersi in uno dei tuoi articoli, essere interessati ai contenuti che hai scritto, visitare il tuo sito ed essere attratti dalle tue promozioni. Lo vedi quanto è facile?

I motori di ricerca non indicizzano solo i siti web, ma indicizzano anche gli articoli pubblicati.

Inoltre, indicizzano qualsiasi articolo scritto sull’argomento del tuo sito web.

Quindi, una volta che qualcuno cerca lo stesso argomento, l’elenco dei risultati avrà il tuo sito o potrebbe anche mostrare gli articoli che hai scritto.

E pensare che nessuno sforzo da parte tua è stato utilizzato per portarli sul tuo sito. Solo i tuoi articoli pubblicati e i motori di ricerca.

Non c’è da meravigliarsi se molti webmaster stanno improvvisamente facendo rivivere i loro vecchi stili di scrittura e prendendo tempo per scrivere più articoli sul loro sito che facendo altri mezzi di promozione.

Far conoscere il proprio sito è più facile se hanno articoli che aumentano i collegamenti e il traffico e lo rendono accessibile ai visitatori che effettuano ricerche su Internet.

Dal momento che molte persone stanno ora portando le loro esigenze di acquisto online, avere il tuo sito sui motori di ricerca attraverso i tuoi articoli è un modo per far loro conoscere te e la tua attività.

La cosa buona con gli articoli è che puoi scrivere di cose che le persone vorrebbero sapere.

Questo può essere ottenuto con l’atmosfera più leggera ma in modo professionale, con l’aggiunta di un piccolo passo di vendita non così ovvio.

Se ci pensi, solo pochi minuti del tuo tempo vengono spesi per scrivere un articolo e inviarlo a un sito di contenuti gratuiti.

Inoltre, nel più breve lasso di tempo, questi vengono distribuiti a più siti di quanto tu possa pensare.

Anche prima di sapere cosa sta succedendo, stai ricevendo più visitatori di quanti ne avessi in precedenza.

Se pensi di sprecare il tuo tempo a scrivere questi articoli, vai avanti veloce fino al momento in cui li vedrai stampati e diffusi su Internet.

Per non parlare dell’attenzione e dell’interesse improvvisi che le persone stanno dando al tuo sito web e ai tuoi prodotti o servizi.

Prova a scrivere alcuni articoli e sarai sicuro dell’improvviso aumento del traffico del sito, della popolarità dei link e dell’interesse.

Prima che tu te ne accorga, raddoppierai e persino triplicherai i tuoi guadagni.

Non c’è niente di meglio, di come ottenere vantaggi per qualcosa che hai ricevuto gratuitamente.