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Scrivere articoli per il marketing

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Scrivere articoli per il marketing

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Scrivere articoli per il marketing

Scrivere articoli per il marketing può sembrare una cosa difficile da fare se non si è abituati a farlo, ma può diventare un’estensione molto naturale di te stesso. Può creare ansia, però una volta che hai imparato le basi, può divenire abbastanza naturale.

La prima cosa da fare

Per scrivere un articolo di marketing è di vitale importanza studiare la materia. Interessati veramente dell’argomento. Questo ti aiuta perché se è qualcosa che ti appassiona diverrà più semplice, ma se non ti appassiona, devi educare te stesso.

La seconda cosa da fare

La seconda cosa da fare per scrivere un buon articolo di marketing è quello di porre le domande che ti chiederesti se fossi interessato al prodotto o al servizio. Fai domande al WWWWWH (‘Who, What, Where, When, Why and How’ è un metodo utilizzato per ottenere una comprensione approfondita di un problema.), in altre parole, porsi delle domande: Chi, cosa, quando, dove, perché e come.

Fati le domande che le persone pongono davvero. Questo potrebbe richiedere diverse ricerche per conto tuo per scoprire le domande più frequenti, se non hai particolare familiarità con l’argomento.

Assicurarsi che siano domande a cui si possa rispondere adeguatamente, con precisione e con autorevolezza, e che rendano il lettore soddisfatto di ciò che si sta cercando di offrire loro.

Mantenere il filo conduttore

È necessario mantenere il filo conduttore del vostro pensiero, cioè l’obiettivo dell’articolo, che è quello di farli desiderare di andare dove desideri tu, e prendano la decisione che ti eri prefissato (call to action).

Un articolo deve motivare l’intenzione di farli fare clic su un link in modo che possano andare a un altro sito dove si chiede loro di acquistare o iscriversi a un programma.

Rispondi alla maggior parte delle domande, ma fai più domande di quelle a cui rispondi nel tuo articolo e fai loro sapere che per trovare il resto delle risposte dovranno seguire quel link.

L’inizio e la fine di un articolo

L’inizio e la fine di un articolo di marketing sono incredibilmente importanti. L’articolo deve farli desiderare di leggere il resto fino alla fine. Deve stabilire cosa li terrebbe interessati.

Chiediti: che cosa è che ho intenzione di provare a dire e mantenere vivo il mio interesse? Cosa catturerebbe la mia attenzione? Guarda altri articoli e vedere che cosa è che cattura la tua attenzione e usalo per l’ispirazione.

La fine dell’articolo ha un solo scopo, di farli agire e perché farlo. Non solo devi dare il motivo per fare clic su quel link o seguire la tua linea d’azione desiderata per loro, devi chiedere loro di farlo. esempio: ‘Vuoi iniziare un’attività da svolgere da casa?’ Ecco la tu opportunità! INIZIA ORA!
Un link di per sé non viene spesso cliccato.

Call to action (Invito all’azione)

La gente vuole essere stimolata a fare qualcosa. Le persone hanno bisogno di una direzione ed è per questo che stanno leggendo il tuo articolo. Date loro la direttiva che devono prendere, dire loro e chiedere loro di fare quello che vuoi che facciano.

Una volta che hai iniziato a scrivere un articolo di marketing, basta tenere a mente che si sta parlando a qualcuno su un prodotto o servizio e che la persona con cui stai parlando è veramente interessata a quello che hai da dire.

Per loro è emozionante perché stai dando loro quello che vogliono … informazioni su qualcosa che è importante per loro. Se riesci a parlare come un amico in modo intelligente di qualcosa che ha un interesse reciproco, allora puoi scrivere un articolo di marketing in modo naturale.

Il LAVORO DA CASA on-line è una realtà del XXI secolo non rimanere
in panchina a guardare gli altri che lavorano e guadagnano.

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